Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITAT002, classe 5a sez. H
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITAT002, classe 5a sez. I
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITAF007, classe 5a sez. A
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITCA003, classe 5a sez. S
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITAF007, classe 5a sez. G
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITCA003, classe 5a sez. D
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicato l'albo dell'esito finale dell'esame di stato A.S. 2019/2020 della commissione CNITAF008, classe 5a sez. C
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Proroga del lavoro agile, ovvero delle disposizioni organizzative a seguito delle misure urgenti in materia di contenimento 
			e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, fino al 17 Maggio 2020.
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE A.T.A a.s. 2019/20
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE a.s. 2019/20 – PERSONALE DOCENTE
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina affidamento per la fornitura del servizio di assicurazione contro furto, incendio e rischio 
			elettrico a.s. 2019/20
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Provvedimento pubblicazione graduatoria definitiva “esperto esterno” SPORTELLO D’ASCOLTO di cui 
			all’avviso prot. n° 198/7.01 del 28 gennaio 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per la fornitura di cuffie professionali per il laboratorio linguistico
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			VERBALE CONCLUSIVO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER RECLUTAMENTO ESPERTO PSICOLOGO
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per la fornitura di prestazioni professionali relative al trasporto degli alunni delle 
			classi 4^A-4^C-4^D-4^G a FENESTRELLE il 15 maggio 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per la fornitura di prestazioni professionali relative al trasporto degli alunni delle 
			classi 3^ al Teatro Alfieri di Torino il giorno 25 marzo 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per la fornitura di prestazioni professionali relative al trasporto degli alunni delle 
			classi 4^ I e 4^H TELE a Milano il 04 marzo 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per la fornitura di prestazioni professionali relative al trasporto degli alunni delle 
			classi 3^I e 3^L a IVREA il 16 aprile 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Provvedimento pubblicazione graduatoria provvisoria “ESPERTO PSICOLOGO” SPORTELLO D’ASCOLTO di cui all’avviso 
			prot. n° 198/7.01 del 28 gennaio 2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Verbale commissione giudicatrice esperto esterno "Sportello Psicologo"
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre per l’acquisizione del servizio soggiorno studio a Liverpool dal 30 agosto al 12 settembre 2020 
			mediante Affidamento Diretto attraverso Trattativa diretta su MEPA
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre e contestale impegno di spesa per la fornitura di materiale didattico per esercitazioni di 
			telecomunicazioni
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre e contestale impegno di spesa per la fornitura di prestazioni professionali relative al 
			trasporto in pullman Alba- Genova andata e ritorno legate alla realizzazione dell’esperienza “Libera” a Marina di Cinisi
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO per realizzazione “SPORTELLO d’ASCOLTO” a.s. 2019/2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Avviso per la selezione di un esperto interno sul tema del bullismo e del cyberbullismo nella scuola nell’ambito 
			del piano di formazione docenti a.s. 2019/2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Avviso pubblico per la selezione di un esperto PSICOLOGO per realizzazione “SPORTELLO d’ASCOLTO” a.s. 2019/2020
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			AVVISO PER IL PERSONALE INTERNO
			
			RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicazione del registro delle supplenze dal giorno 01/09/2019
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per acquisto di materiale di 
			consumo di cancelleria per attività di orientamento
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per acquisto di materiale di consumo di cancelleria
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			PUBBLICAZIONE ELENCHI DEGLI ELETTI RAPPRESENTANTI ALUNNI CONSULTA 
BIENNIO 2019/20 - 2020/21,
			
			RAPPRESENTANTI ALUNNI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO 
a.s. 2019/20,
			
			RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE 
a.s. 2019/20
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria DOCENTI I FASCIA anno 2019-20 - DA SIDI Aggiornata al 28 agosto 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Avviso reclutamento esperti esterni modulo di lingua inglese - PON Competenze di Base 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ S 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ I 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ H 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ G 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ D 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ C 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ B 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Documento del consiglio di Classe A.S. 2018/19 - CLASSE 5^ A 
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria DOCENTI III FASCIA triennio 2017-20 - DA SIDI Aggiornata al 15 aprile 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria DOCENTI II FASCIA triennio 2017-20 - DA SIDI Aggiornata al 15 aprile 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperti Interni progetto "Bottega Artigiana"
			(
scarica)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Verbale n° 1 Elenco partecipanti selezione ESPERTI INTERNI progetto "Bottega Artigiana"
			(
scarica)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Decreto di costituzione del comitato per la valutazione dei docenti - triennio 2019-21
			(
scarica)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria DOCENTI III FASCIA triennio 2017-20 - Aggiornata al 6 febbraio 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria DOCENTI II FASCIA triennio 2017-20 - Aggiornata al 6 febbraio 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria ATA III FASCIA triennio 2018-21 - Aggiornata al 6 febbraio 2019
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Registro supplenze dal 1/09/2018
			(
scarica pdf)
			
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Affidamento incarico al personale esperto interno per l’attività di formazione ed insegnamento della lingua inglese in vista dell’esame per la certificazione Cambridge- PET/ FCE.
			(
scarica pdf)
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto lingua inglese
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicazione eletti rappresentanti Docenti, Genitori ed ATA nel Consiglio d’Istituto 
triennio 
			2018/19 - 2020/21 e rappresentanti Alunni nel Consiglio d’Istituto per l’a.s. 2018/19
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Regolamento attività negoziale a.s. 2018/2019
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Regolamento d'Istituto a.s. 2018/2019
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Indizione elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di studenti e genitori in seno ai Consigli di classe
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Indizione elezioni per il rinnovo dei rappresentanti in seno al Consiglio d'Istituto di durata triennale per le 
			componenti Docenti, Genitori ed Ata e di durata annuale per la componente studentesca
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria di Istituto III fascia personale docente scuola secondaria di II grado 
			CNIS019004  - Data produzione graduatoria definitiva: 22/09/2018
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria di Istituto II fascia personale docente scuola secondaria di II grado 
			CNIS019004  - Data produzione graduatoria definitiva: 22/09/2018
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria definitiva di III fascia personale ATA 2018-2021
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria provvisoria di III fascia personale ATA 2018-2021
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Comunicato FLC - CGIL riguardo la formazione sulla sicurezza
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
            Informativa ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento europeo 679/2016 e consenso "Codice 
			in materia di protezione dei dati personali"
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
            Conferimento incarico corsi formazione sicurezza a.s. 2017/18 - Prof. Ceste
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Conferimento incarico corsi formazione sicurezza a.s. 2017/18 - Prof. Olivetta
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Pubblicazione elenchi degli eletti negli OO.CC.: rappresentanti alunni nei Consigli di Classe e di Istituto A.S. 2017-18; nella Consulta 
			Provinciale AA.SS. 2017/18 e 2018/19; rappresentanti genitori nei Consigli di Classe A.S. 2017-18 
			(
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
            Indizione elezioni degli Organi Collegiali a.s. 2017-2018 (
scarica pdf)
            
			- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Costituzione Commissione Elettorale d’Istituto per il biennio 2017/18 – 2018/19. (
scarica pdf)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
			Graduatoria di istituto di 
II fascia definitiva del pers. docente 2017/18 (
scarica pdf)
            
            
            Graduatoria di istituto di 
III fascia definitiva del pers. docente 2017/18 (
scarica pdf)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
			
            Fondi strutturali europei - Selezione personale docente interno all'Istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Fondi strutturali europei - Graduatoria docenti interni per la partecipazione alle iniziative formative (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Aggiudicazione definitiva del servizio di Assistenza Specialistica per il triennio 2016-2019 (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Indizione elezioni degli Organi Collegiali a.s. 2016-2017 (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Aggiudicazione provvisoria del servizio di Assistenza Specialistica per il triennio 2016-2019 (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Assegnazione fondo per la valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2015/2016 (
scarica il documento)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            
Nomine dei docenti per incarico triennale  presso il nostro Istituto effettuate a seguito dei colloqui con il D.S. in data 22 agosto 2016:
            
            Prof. Ambrosini Mauro (
scarica la nomina)
            
            Prof. Ascoli Ferdinando (
scarica la nomina)
            
            Prof. Gasco Giovanni Stefano (
scarica la nomina)
            
            Prof. Miranda Franco (
scarica la nomina)
            
            Prof. Marianna Spatola (
scarica la nomina)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            
Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica a favore degli allievi diversamente abili o in situazione di svantaggio per l'intero periodo delle lezioni previsto dal calendario scolastico aa.ss. 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019:
            
            1. Bando di gara (
scarica pdf)
            2. Determina (
scarica pdf)
            3. Allegato A (
scarica pdf)
            4. Allegato B (
scarica pdf)
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            Bando di gara per la stipula di convenzione per l’affidamento
             del servizio di cassa periodo 01/04/2016 – 31/03/2020 (
scarica pdf)
            
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            
            C.M. su inoltro documenti al M.I.U.R.
            via Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) (
scarica pdf)