[Vai al contenuto]| [Home page]|
  • sei in:
  • » Statistiche Alunni

Statistiche Alunni

L'IIS "L. Einaudi" ha un esteso bacino di utenza che si estende ai confini della provincia di Asti e della provincia di Torino.
Circa l'80-90 % sono pendolari e usufruiscono dei servizi di collegamento con i comuni limitrofi alla città di Alba.
La scuola è vicina sia all'Autostazione, sia alla Stazione Ferroviaria.

I comuni di provenienza degli alunni sono:

Albaretto della Torre, Antignano, Arguello, Baldissero d'Alba, Barbaresco, Barolo, Belvedere Langhe, Benevello, Borgomale, Bosia, Bossolasco, Bra, Camo, Canale, Canelli, Castagnito, Castagnole delle Lanze, Castellinaldo, Castiglione Falletto, Castiglione Tinella, Castino, Cellaregno, Ceresole Alba, Cerretto Langhe,Chieri, Cisterna d'Asti, Coazzolo, Corneliano d'Alba, Cortemilia, Costigliole d'Asti, Cravanzana, Diano d'Alba, Dogliani, Feisoglio, Ferrere, Govone, Grinzane Cavour, Guarene, La Morra, Lequio Berria, Magliano Alfieri, Mango, Monforte d'Alba, Montà, Montaldo Roero, Montelupo Albese, Monteu Roero, Monticello d'Alba, Narzole, Neive, Neviglie, Niella Belbo, Novello, Perletto, Piobesi d'Alba, Pocapaglia, Pralormo, Priocca, Revigliasco d'Asti, Rocchetta Belbo, Roddi, Roddino, Rodello, San Benedetto Belbo, San Damiano d'Asti, Sant'Albano Stura, Santa Vittoria d'Alba, Santo Stefano Belbo, Santo Stefano Roero, Serralunga d'Alba, Serravalle Langhe, Sinio, Sommariva del Bosco, Sommariva Perno, Treiso, Trezzo Tinella, Verduno, Vezza d'Alba.

L'IIS "L. Einaudi" mantiene contatti con le scuole Medie di detti comuni per uno scambio continuo di informazioni sugli allievi e per le proposte formative rivolte ai docenti.
L'orario delle lezioni è compatibile con gli orari dei mezzi di trasporto.

Attualmente il numero degli alunni è: 846 (364 ragioneria, 224 geometri, 258 ITIS).
[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione] [Home page]