PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

RICEVIMENTO PARENTI: VARIAZIONI
Sono state apportate modifiche all'orario di ricevimento dei proff. Prestia e Gallo. Il quadro orario del ricevimento è scaricabile dalla sezione "Ricevimento parenti" del sito.

SERATE DI PRESENTAZIONE E PORTE APERTE
Pubblichiamo la locandina con le date e gli orari delle serate di presentazione dell'istituto (14 dicembre "Costruzioni, Ambiente e Territorio", "Elettronica ed Elettrotecnica"; 12 gennaio "Amministrazione Finanza e Marketing") e delle giornate di "Porte aperte" (17 dicembre e 21 gennaio).

FORUM REGIONALE GENITORI-SCUOLA
Nel documento allegato al presente avviso si segnalano iniziative del Forum Regionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola (Fo.R.A.G.S.) rivolte ai genitori eletti negli organi collegiali e tese a favorire il dialogo ed il confronto fra l'USR e le realtà associative dei genitori, oltre che evidenziare settori di studio e lavoro congiunto e attivare momenti di formazione specifici.
Scarica il documento sulle iniziative

REGOLAMENTO DI DISCIPLINA
Nella sezione Documenti > Offerta formativa abbiamo pubblicato il Regolamento di disciplina approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 25/10/2016.

PRESENTAZIONE PROGETTO ALTERNANZA S.L.
Nella sezione Orientamento/Alternanza scuola-lavoro (vedi menu a sinistra) abbiamo pubblicato il file della presentazione del progetto A.S.L. illustrato ai genitori delle classi terze il 24 ottobre.

ORARIO LEZIONI DAL 7 NOVEMBRE
In seguito ad alcune modifiche resesi necessarie con l'arrivo di nuovi insegnanti, pubblichiamo l'orario delle lezioni che sarà in vigore da lunedì 7 novembre.
Orario Ragionieri
Orario Cat (Geometri)
Orario Itis

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]