PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2016/17
Gli iscritti alla classe I^ dovranno confermare l'iscrizione entro venerdì 8 luglio.
E' richiesta la seguente documentazione:
- fotocopia scheda delle competenze
- fotocopia pagella
- fotocopia codice fiscale.
Per gli alunni stranieri, oltre ai documenti precedenti, fotocopia carta di identità o passaporto.
ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14.
APERTURA STRAORDINARIA: sabato 2 luglio dalle 8 alle 13.

CALENDARIO RECUPERI: AGGIORNAMENTO DEL 24 GIUGNO
Ripubblichiamo il calendario dei corsi di recupero con alcuni cambiamenti e con la data del 1 luglio.
I cambiamenti (comunque evidenziati in rosso) riguardano un appuntamento aggiuntivo di matematica il 29 giugno e l'inserimento delle classi 1D e 4D in alcuni corsi di matematica.
Invitiamo a seguire quotidianamente sul sito l'andamento del calendario.
Calendario recuperi

INSERITI I PROGRAMMI SVOLTI NEL 2015/2016
Abbiamo inserito sul sito i programmi didattici svolti nel presente anno scolastico. Sono scaricabili entrando nella sezione "Area Didattica".
I programmi ancora mancanti di alcuni docenti verranno pubblicati nei prossimi giorni.

BANDO DI CONCORSO PER IL NUOVO LOGO DELL'EINAUDI
L'I.I.S. L. Einaudi lancia un bando di concorso per la riprogettazione
del logo dell'istituto e il progetto dell'intestazione all'ingresso della scuola, con l'obiettivo di assicurare immediata riconoscibilità ed unicità
all'istituto e dare una migliore visibilità all'ingresso dell'edificio.
Scarica il bando con tutti i particolari per la partecipazione.
Il testo del bando di concorso

ASSEGNI DI STUDIO DELLA REGIONE PIEMONTE
Le famiglie degli studenti in possesso dei requisiti previsti possono chiedere un contributo regionale per le spese di iscrizione e frequenza e per quelle relative a libri di testo, trasporto e attività integrative inserite nel POF.
Le indicazioni in merito sono contenute nel documento allegato al presente avviso.
Scarica istruzioni assegni di studio

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER L'A.S. 2015/2016
Pubblichiamo la locandina con le istruzioni per accedere ad interventi da parte dell'EBAP Regionale (Ente Bilaterale dell'Artigianato Piemontese) a sostegno delle famiglie di studenti per l'a.s. 2015/2016. La domanda può essere presentata per ISEE non superiore a 26.000 euro.
Scarica le istruzioni

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]