PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

Si comunica che le iscrizioni per le classi prime si effettuano on line. Possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018.
Per effettuare le iscrizioni, si ricorda che è necessario essersi prima registrati sul sito www.iscrizioni.istruzione.it (raggiungibile cliccando su questo link o sul banner blu sovrastante). Allo stesso indirizzo, dopo la registrazione sarà possibile effettuare l'iscrizione.
Per scaricare la Nota MIUR "Iscrizioni 2018/2019" cliccare qui.

OBBLIGO VACCINAZIONI
Circolare MIUR n. 1622 del 16/08/2017
Indicazioni operative
Modulistica genitori
Modulistica operatori scolastici

AVVISI:

MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO O.A.S.I
Pubblichiamo il modulo per l'adesione al progetto O.A.S.I (Organizzazione ed Aiuto agli Studenti in Difficoltà). Le attività a cui è possibile aderire e l'impegno orario previsto sono specificati nel modulo stesso.
Scarica il modulo di adesione

PRESENTAZIONE PROGETTO O.A.S.I.
Pubblichiamo la presentazione del progetto O.A.S.I. (Organizzazione ed Aiuto agli Studenti in Difficoltà) attivato nel nostro Istituto nel corrente anno scolastico.
Scarica la presentazione 1a parte
Scarica la presentazione 2a parte

ORIENTAMENTO IN INGRESSO
Pubblichiamo le date degli incontri per l'orientamento in ingresso. Prossimo appuntamento: "Porte aperte all'Einaudi" sabato 20 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
Scarica il calendario degli appuntamenti

LETTERA SUL CONTRIBUTO LIBERALE
Pubblichiamo un documento contenente chiarimenti sul contributo liberale richiesto alle famiglie
Scarica il documento

ORARIO DA LUNEDI' 16 OTTOBRE
Pubblichiamo l'orario, con alcune variazioni rispetto alla versione precedente, che sarà in vigore da lunedì 16 ottobre.
Questo orario è da ritenersi definitivo, anche se non si possono escludere eventuali ulteriori piccoli cambiamenti dovuti a necessità tecniche.
Orario Ragionieri
Orario C.A.T.
Orario Itis

CHIARIMENTI PER DOMANDE MESSE A DISPOSIZIONE
Si precisa che non viene garantita la lettura delle MAD inviate all'IIS Einaudi che non contengano in modo specifico la posizione/le posizioni per cui si dà disponibilità nell'oggetto della mail.
Esempio: “MAD docente A012”, “MAD docente A037-A040”, “MAD ATA assistente tecnico” sono oggetti correttamente formati, mentre “MAD”, “MAD docente”, “MAD a.s. 2017/2018” no.

BORSE RESIDUE ERASMUS PLUS KA1
Pubblichiamo l'avviso di selezione per la partecipazione al progetto Borse residue Erasmus Plus KA1 “Earth Core”. Sono messe a disposizione complessivamente 66 borse di studio per svolgere un’esperienza di
mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi.
Scarica l'avviso

AVVISO POSTI DISPONIBILI
Ad integrazione dell'avviso precedente, si pubblica l'AVVISO di disponibilità di posti nell'Organico dell'Autonomia a seguito della pubblicazione delle operazioni di mobilità
CLICCA QUI

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

Incontro tra nostri studenti e rappresentanti della Banca d'Alba

Ora all'ITIS Einaudi c'è il corso per ottenere il "Patentino della robotica"

Trekking sul "Sentiero dei luoghi fenogliani" per le classi terze

Studenti dell'Einaudi a Canterbury per un memorabile soggiorno-studio

Trekking sui più bei sentieri delle Langhe per le classi prime e seconde

Studenti dell'Einaudi sul podio del concorso "Welcome to Automation" a Bologna

Attività cicloturistica nell'ambito del Gruppo Sportivo del nostro Istituto

Percorso avventura per le classi seconde, tra corde, scalette e ponti tibetani

Trekking di aprile al Forte di Fenestrelle per le classi quarte

Due studentesse dell'Einaudi premiate al concorso "Diventiamo cittadini europei"

Natura e ricordi fenogliani per il trekking delle classi terze a San Bovo

Corso di sci a Limone Piemonte nel mese di febbraio

Ciaspolata a gennaio sulla neve di Entracque per le classi quinte

Studenti di "Macrino" ed "Einaudi" osservano il mondo attraverso il miscroscopio

Studenti dell'Itis Einaudi finalisti in un concorso dedicato all'automazione.

Incontri con magistrati e simulazione di un processo penale: si educa alla legalità

Un viaggio a Cinisi, paese di Peppino Impastato, per capire che cos'è oggi la mafia

Le classi terze AFM in visita a Carrù con la "Banca Alpi Marittime"

"CAD Olympics 2017": la classifica di istituto