INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

VACANZE NATALIZIE
Si comunica che la scuola resterà chiusa per le festività natalizie, come stabilito dal calendario scolastico regionale, da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio.
Il giorno 23/12/2014 l'uscita sarà anticipata alle ore 10.50 e le ore di lezione avranno la durata di 60 minuti.

SCRUTINI DI GENNAIO
Pubblichiamo il calendario degli scrutini di gennaio relativi al primo periodo.
Scarica il calendario

AGGIORNAMENTO ORARI DI RICEVIMENTO
Nella sezione "Ricevimento parenti" è stata inserita in data 28 novembre una tabella aggiornata degli orari dei ricevimenti mensili. I cambiamenti rispetto alla versione precedente riguardano esclusivamente la prof.ssa Viale Maura, sostituta del prof. Trapani (ITP topografia e costruzioni), e il prof. Bianco.

AIUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE
Le famiglie di studenti residenti in Piemonte e in possesso dei requisiti previsti, possono chiedere entro il 31 dicembre 2014 un contributo economico per il diritto allo studio.
Pubblichiamo una scheda con le indicazioni relative ai criteri di accesso e alle modalità di presentazione delle domande.
Scheda aiuti economici

AGGIORNAMENTO ORARI DI RICEVIMENTO
Nella sezione "Ricevimento parenti" è stata inserita in data 18 novembre una tabella aggiornata degli orari dei ricevimenti mensili. I cambiamenti rispetto alla versione precedente riguardano esclusivamente i proff. Francone e Maurino.

SERATE DI PRESENTAZIONE E "PORTE APERTE"
Nel nostro Istituto si terranno due serate di presentazione alle ore 20.30:
- Giovedì 4/12 per il settore tecnologico (Elettronica ed Elettrotecnica; Costruzioni, Ambiente e Territorio)
- Martedì 16/12 per il settore economico (Amministrazione, Finanza e Marketing).
Inoltre sono previsti due pomeriggi di "porte aperte": sabato 13 dicembre e sabato 17 gennaio, sempre dalle ore 15.00 alle 18.00.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]