INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

DATA E ORARIO DI INIZIO ANNO SCOLASTICO
Le lezioni dell'anno scolastico 2014/15 avranno inizio il giorno mercoledì 10/09/2014 con il seguente orario:
• 8.30 – 12.30 classi II – III – IV –V
• 9.30 -12.30 tutte le classi prime.
Dal giorno 11/09/2014 orario unico 8.00 – 13.00.
L’orario dettagliato sarà affisso in bacheca e pubblicato sul sito dell’Istituto.

AVVISI:

GRADUATORIE PROVVISORIE DI II FASCIA DOCENTI
In data 27/8/2014 sono state pubblicare sul sito le graduatorie di istituto provvisorie di II fascia del personale docente per gli a.s. 2014/15, 2015/16, 2016/17.
Per scaricarle accedere alla sezione Albo on Line dal menu qui a sinistra.
Avverso le graduatorie provvisorie è ammesso reclamo immediato; l'eventuale reclamo deve essere rivolto esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda.

GRADUATORIE PROVVISORIE DI III FASCIA DOCENTI
In data 29/8/2014 sono state pubblicare sul sito le graduatorie di istituto provvisorie di III fascia del personale docente per gli a.s. 2014/15, 2015/16, 2016/17.
Per scaricarle accedere alla sezione Albo on Line dal menu qui a sinistra.

LIBRI DI TESTO: AVVISO PER LA CLASSE 1^D
Il volume di biologia “Ecosistema terra SB” terza edizione PDF codice 9788829834846 non è da acquistare.
Si consiglia, a chi lo avesse già acquistato, di riportarlo in libreria oppure di tenerlo in quanto si tratta di una nuova adozione per la classe 2^D , uguali autori e titolo anche se codice diverso.

ELENCHI LIBRI DI TESTO A.S. 2014/2015
Sono disponibili sul sito gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015.
Cliccare sulla voce "Libri di testo" nel menu qui a sinistra.

RENDICONTO SPESE SOSTENUTE CON VERSAMENTI FAMIGLIE
Pubblichiamo la rendicontazione delle spese effettuate utilizzando i contributi versati dalle famiglie all'atto dell'iscrizione per l'a.s. 2012/2013.
Scarica la rendicontazione

ISCRIZIONI A.S. 2013/2014: CRITERI DI PRECEDENZA
Nella ammissione delle richieste di iscrizione in eccedenza rispetto ai vincoli numerici previsti per la formazione delle classi ed ai limiti di organico che verrà assegnato, il Consiglio di Istituto dell'I.I.S. "L. Einaudi" di Alba ha deliberato di adottare, come criterio di precedenza, quello della "territorialità" (desunto dal Distretto sanitario).

NEWS

Trekking alla fortezza di Fenestrelle con le classi quarte: le foto della giornata

Le immagini della giornata di trekking a San Bovo il 5 maggio con le classi terze

Studentesse Einaudi premiate a Torino in due concorsi su legalità ed Europa