PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

ASSEGNI DI STUDIO DELLA REGIONE PIEMONTE
Le famiglie degli studenti in possesso dei requisiti previsti possono chiedere un contributo regionale per le spese di iscrizione e frequenza e per quelle relative a libri di testo, trasporto e attività integrative inserite nel POF.
Le indicazioni in merito sono contenute nel documento allegato al presente avviso.
Scarica istruzioni assegni di studio

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER L'A.S. 2015/2016
Pubblichiamo la locandina con le istruzioni per accedere ad interventi da parte dell'EBAP Regionale (Ente Bilaterale dell'Artigianato Piemontese) a sostegno delle famiglie di studenti per l'a.s. 2015/2016. La domanda può essere presentata per ISEE non superiore a 26.000 euro.
Scarica le istruzioni

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]