PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

ISCRIZIONI PER L'A.S. 2017/18
Si informa che le iscrizioni per tutte le classi prime devono essere effettuate solo on line, come gli scorsi anni, a partire dal 16 gennaio e fino al 6 febbraio 2017.
Allegato a questo avviso il documento con le istruzioni e il link a cui accedere per effettuare l'iscrizione.
Istruzioni per le iscrizioni classi 1^

PARTECIPAZIONE A PROGETTO "ERASMUS PLUS"
E' stato pubblicato nella sezione "Albo on Line" un documento finalizzato all'individuazione di personale interno disponibile a partecipare al Progetto di mobilità “Erasmus Plus”.
Vedi documento

CALENDARIO RECUPERI CON VARIAZIONI
Ripubblichiamo in data 2/2/2016 il calendario delle attività pomeridiane di recupero con alcune variazioni rispetto alle versioni precedenti.
Calendario dei recuperi

SPORTELLI DI DIRITTO
Pubblichiamo il calendario degli sportelli pomeridiani di Diritto.
Sportelli di Diritto

VARIAZIONE ORARI RICEVIMENTO PARENTI
La prof.ssa Adele Po nel mese di febbraio riceverà i parenti degli alunni il martedì dalle ore 8:52 alle 9:49. Per i mesi successivi l'orario di ricevimento sarà quello precedentemente comunicato e disponibile nella sezione del sito "Ricevimento parenti".
A partire da febbraio il prof. Odierna riceverà il martedì dalle ore 9:49 alle 10:41; la prof.ssa Francone il venerdì dalle 10:51 alle 11:43.

FORUM REGIONALE GENITORI-SCUOLA
Nel documento allegato al presente avviso si segnalano iniziative del Forum Regionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola (Fo.R.A.G.S.) rivolte ai genitori eletti negli organi collegiali e tese a favorire il dialogo ed il confronto fra l'USR e le realtà associative dei genitori, oltre che evidenziare settori di studio e lavoro congiunto e attivare momenti di formazione specifici.
Scarica il documento sulle iniziative

REGOLAMENTO DI DISCIPLINA
Nella sezione Documenti > Offerta formativa abbiamo pubblicato il Regolamento di disciplina approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 25/10/2016.

PRESENTAZIONE PROGETTO ALTERNANZA S.L.
Nella sezione Orientamento/Alternanza scuola-lavoro (vedi menu a sinistra) abbiamo pubblicato il file della presentazione del progetto A.S.L. illustrato ai genitori delle classi terze il 24 ottobre.

ORARIO LEZIONI DAL 7 NOVEMBRE
In seguito ad alcune modifiche resesi necessarie con l'arrivo di nuovi insegnanti, pubblichiamo l'orario delle lezioni che sarà in vigore da lunedì 7 novembre.
Orario Ragionieri
Orario Cat (Geometri)
Orario Itis

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]