PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI
Pubblichiamo la circolare di indizione delle elezioni per gli Organi Collegiali (rappresentanti studenti e genitori nei Consigli di Classe; rappresentanti studenti nel Consiglio di Istituto).
Le elezioni si terranno il giorno 24 ottobre 2016.
Scarica la circolare per le modalità della presentazione delle liste, della propaganda elettorale e delle votazioni.
Circolare elezioni OO CC

ORARIO DAL 26 AL 30 SETTEMBRE
Pubblichiamo l'orario (provvisorio) per la settimana dal 26 al 30 settembre. Le lezioni avranno inizio alle ore 7:55 e termine alle ore 13:35. Non è ancora in vigore il rientro pomeridiano.
Orario Ragionieri
Orario Cat (Geometri)
Orario Itis

ABOLITO IL LIBRETTO DELLE GIUSTIFICAZIONI
Nell'ambito della dematerializzazione, da quest'anno scolastico non verrà più consegnato agli alunni il libretto delle giustificazioni e anche altre situazioni saranno gestite in modo nuovo.
Scarica il documento qui allegato per avere tutte le informazioni in merito.
Istruzioni dematerializzazione

ORARIO DAL 19 AL 23 SETTEMBRE
Pubblichiamo l'orario (provvisorio) per la settimana dal 19 al 23 settembre. Le lezioni avranno ancora inizio alle ore 8:00 e termine alle ore 13:00.
Orario Ragionieri
Orario Cat (Geometri)
Orario Itis

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]