Piattaforma Moodle Seguici su Facebook PON Fondi Strutturali Europei Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente versione precedente
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

OBBLIGO VACCINAZIONI
Circolare MIUR n. 1622 del 16/08/2017
Indicazioni operative
Modulistica genitori
Modulistica operatori scolastici

AVVISI:

PROVE DI RECUPERO DEI DEBITI (CON VARIAZIONI)
Ripubblichiamo, con alcune variazioni rispetto alla prima versione, il calendario e gli orari delle prove di recupero dei debiti formativi che avranno luogo il 29 e 30 agosto.
Scarica il calendario

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA
AVVISO: Si comunica che le graduatorie di terza fascia per un problema tecnico del sistema SIDI (quindi non dipendente dalla nostra volontà) sono incomplete per quanto riguarda gli ASSISTENTI TECNICI.
Appena verranno risolti i problemi sulla piattaforma, le graduatorie saranno ripubblicate.

ORARIO SEGRETERIA ESTIVO A.S. 2017/18
Dal 9 luglio al 14 settembre 2018 la segreteria è aperta al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

CONFERMA ISCRIZIONI
Le conferme iscrizioni dovranno essere effettuate dal 2/07/2018 al 7/07/2018 dalle 8:00 alle 13:00.
Bisognerà consegnare:
- fotocopia certificato competenze
- fotocopia pagella
- fotocopia codice fiscale e carta identità dell’alunno
- fotocopia codice fiscale di entrambi i genitori
- per gli stranieri fotocopia carta d’identità di entrambi i genitori.

PROGRAMMI DIDATTICI SVOLTI
I programmi svolti dai vari insegnanti nel corrente anno scolastico sono pubblicati in "Area didattica" - "Programmi svolti".

PRESENTAZIONE PROGETTO O.A.S.I.
Pubblichiamo la presentazione del progetto O.A.S.I. (Organizzazione ed Aiuto agli Studenti in Difficoltà) attivato nel nostro Istituto nel corrente anno scolastico.
Scarica la presentazione 1a parte
Scarica la presentazione 2a parte

LETTERA SUL CONTRIBUTO LIBERALE
Pubblichiamo un documento contenente chiarimenti sul contributo liberale richiesto alle famiglie
Scarica il documento

ORARIO DA LUNEDI' 16 OTTOBRE
Pubblichiamo l'orario, con alcune variazioni rispetto alla versione precedente, che sarà in vigore da lunedì 16 ottobre.
Questo orario è da ritenersi definitivo, anche se non si possono escludere eventuali ulteriori piccoli cambiamenti dovuti a necessità tecniche.
Orario Ragionieri
Orario C.A.T.
Orario Itis

CHIARIMENTI PER DOMANDE MESSE A DISPOSIZIONE
Si precisa che non viene garantita la lettura delle MAD inviate all'IIS Einaudi che non contengano in modo specifico la posizione/le posizioni per cui si dà disponibilità nell'oggetto della mail.
Esempio: “MAD docente A012”, “MAD docente A037-A040”, “MAD ATA assistente tecnico” sono oggetti correttamente formati, mentre “MAD”, “MAD docente”, “MAD a.s. 2017/2018” no.

BORSE RESIDUE ERASMUS PLUS KA1
Pubblichiamo l'avviso di selezione per la partecipazione al progetto Borse residue Erasmus Plus KA1 “Earth Core”. Sono messe a disposizione complessivamente 66 borse di studio per svolgere un’esperienza di
mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi.
Scarica l'avviso

AVVISO POSTI DISPONIBILI
Ad integrazione dell'avviso precedente, si pubblica l'AVVISO di disponibilità di posti nell'Organico dell'Autonomia a seguito della pubblicazione delle operazioni di mobilità
CLICCA QUI

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]