INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

E' disponibile per il download il nuovo numero di T@Ask, il periodico che nasce nel nostro istituto dalla collaborazione tra studenti, docenti ed esperti per mettere a disposizione uno spazio in cui sentirsi liberi di dire, esprimere pensieri, emozioni, sensazioni ed esperienze, anche quelle che sono inespresse o mai confessate.
Scarica T@Ask entrando nell'area "Sportello di ascolto" dal menu qui a sinistra.
Buona lettura!

AVVISI:

ORARIO SEGRETERIA VACANZE CARNEVALE
Si comunica che nei giorni 8-9 febbraio la segreteria scolastica osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 11 alle ore 13. CHIUSURA POMERIDIANA

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2015/2016
Pubblichiamo le istruzioni per l'iscrizione alle classi prime a.s. 2015/2016. Le iscrizioni devono essere effettuate solo on line, come gli scorsi anni, a partire dal 22 gennaio fino al 22 febbraio 2016.
Scarica le istruzioni

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER L'A.S. 2015/2016
Pubblichiamo la locandina con le istruzioni per accedere ad interventi da parte dell'EBAP Regionale (Ente Bilaterale dell'Artigianato Piemontese) a sostegno delle famiglie di studenti per l'a.s. 2015/2016. La domanda può essere presentata per ISEE non superiore a 26.000 euro.
Scarica le istruzioni

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Pubblichiamo le linee guida relative al progetto Alternanza Scuola-Lavoro per l'a.s. 2015/2016.
Vedi il progetto

P.T.O.F. 2016/2019
Abbiamo pubblicato sul sito il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) per il periodo 2016/2019. Il documento è accessibile entrando nella sezione "Documenti > Offerta formativa" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]