PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

OBBLIGO VACCINAZIONI
Circolare MIUR n. 1622 del 16/08/2017
Indicazioni operative
Modulistica genitori
Modulistica operatori scolastici

AVVISI:

ORIENTAMENTO IN INGRESSO
Pubblichiamo le date degli incontri per l'orientamento in ingresso. Primo appuntamento: 2 dicembre al Salone dell'orientamento presso il Palazzo Mostre e Congressi di Alba.
Scarica il calendario degli appuntamenti

RICEVIMENTO PARENTI
Abbiamo pubblicato il calendario del ricevimento parenti per il corrente anno scolastico. Per consultarlo, entrare nella sezione "Ricevimento parenti" del sito.

LETTERA SUL CONTRIBUTO LIBERALE
Pubblichiamo un documento contenente chiarimenti sul contributo liberale richiesto alle famiglie
Scarica il documento

ORARIO DA LUNEDI' 16 OTTOBRE
Pubblichiamo l'orario, con alcune variazioni rispetto alla versione precedente, che sarà in vigore da lunedì 16 ottobre.
Questo orario è da ritenersi definitivo, anche se non si possono escludere eventuali ulteriori piccoli cambiamenti dovuti a necessità tecniche.
Orario Ragionieri
Orario C.A.T.
Orario Itis

CHIARIMENTI PER DOMANDE MESSE A DISPOSIZIONE
Si precisa che non viene garantita la lettura delle MAD inviate all'IIS Einaudi che non contengano in modo specifico la posizione/le posizioni per cui si dà disponibilità nell'oggetto della mail.
Esempio: “MAD docente A012”, “MAD docente A037-A040”, “MAD ATA assistente tecnico” sono oggetti correttamente formati, mentre “MAD”, “MAD docente”, “MAD a.s. 2017/2018” no.

ESAME ECDL: SPOSTAMENTO DATA
La sessione d'esame ECDL del 12/10/2017 è spostata a giovedì 19/10/2017 con gli stessi orari.

BORSE RESIDUE ERASMUS PLUS KA1
Pubblichiamo l'avviso di selezione per la partecipazione al progetto Borse residue Erasmus Plus KA1 “Earth Core”. Sono messe a disposizione complessivamente 66 borse di studio per svolgere un’esperienza di
mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi.
Scarica l'avviso

ELEZIONE ORGANI COLLEGIALI
Le elezioni degli Organi Collegiali per l'a.s. 2017/2018 si svolgeranno il giorno 23 ottobre 2017. Verranno eletti i rappresentanti di genitori e studenti nei Consigli di classe e i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale Studentesca.
Il decreto di indizione delle elezioni è disponibile nella sezione "Albo on line" del sito.

AVVISO POSTI DISPONIBILI
Ad integrazione dell'avviso precedente, si pubblica l'AVVISO di disponibilità di posti nell'Organico dell'Autonomia a seguito della pubblicazione delle operazioni di mobilità
CLICCA QUI

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]