PON Fondi Strutturali Europei
INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

I.I.S. "Luigi Einaudi", Alba (CN) - Home Page

L'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" si trova nella città di Alba in provincia di Cuneo.
La sede è situata in Via Pietro Ferrero n. 20, in prossimità dello stabilimento dolciario della Ferrero S.p.A.

Presso la sede sono presenti i seguenti corsi di durata quinquennale:
vai alla pagina "corsi".

AVVISI:

ORARIO ESTIVO DELLA SEGRETERIA
A partire da lunedì 11 luglio e fino al 31 agosto l'orario della segreteria sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

PROVE DI VERIFICA DEI DEBITI
Le prove per la verifica dei debiti formativi si terranno nei giorni 24 - 25 - 26 agosto. A fine luglio pubblicheremo il calendario dettagliato delle materie.

CORSI DI RECUPERO: VARIAZIONE
Ripubblichiamo il calendario finale delle attività di recupero con due piccole variazioni: è stato aggiunto un appuntamento di Matematica l'8 luglio ed è stato precisato l'orario del corso di Matematica del 6 luglio.
Calendario dei corsi

ATTENZIONE: TESTO DI STORIA CLASSI 2I E 2L ITIS
Il testo di Storia indicato sugli elenchi per le classi 2I e 2L ITIS è errato. Il volume da acquistare è il seguente:
Autore: Leone
Titolo: Storia di popoli e culture 2
Vol. 2
Editore: Sansoni per la Scuola
Codice del volume: 9788838323508

BANDO DI CONCORSO PER IL NUOVO LOGO DELL'EINAUDI
L'I.I.S. L. Einaudi lancia un bando di concorso per la riprogettazione
del logo dell'istituto e il progetto dell'intestazione all'ingresso della scuola, con l'obiettivo di assicurare immediata riconoscibilità ed unicità
all'istituto e dare una migliore visibilità all'ingresso dell'edificio.
Scarica il bando con tutti i particolari per la partecipazione.
Il testo del bando di concorso

ASSEGNI DI STUDIO DELLA REGIONE PIEMONTE
Le famiglie degli studenti in possesso dei requisiti previsti possono chiedere un contributo regionale per le spese di iscrizione e frequenza e per quelle relative a libri di testo, trasporto e attività integrative inserite nel POF.
Le indicazioni in merito sono contenute nel documento allegato al presente avviso.
Scarica istruzioni assegni di studio

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER L'A.S. 2015/2016
Pubblichiamo la locandina con le istruzioni per accedere ad interventi da parte dell'EBAP Regionale (Ente Bilaterale dell'Artigianato Piemontese) a sostegno delle famiglie di studenti per l'a.s. 2015/2016. La domanda può essere presentata per ISEE non superiore a 26.000 euro.
Scarica le istruzioni

CORSO SERALE C.A.T. (GEOMETRI)
Nasce all'Einaudi il corso serale di Costruzioni Ambiente e Territorio (Geometra).
Scarica il pieghevole con tutte le informazioni in merito.
Pieghevole CAT serale

BROCHURES CORSI
Abbiamo caricato sul sito le nuove brochures relative ai corsi presenti nel nostro Istituto. Possono essere scaricate accedendo alla sezione "Corsi" dal menu qui a sinistra.

[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menu di navigazione]