INIZIO_TESTO_DA_INDICIZZARE

Archivio avvisi, bandi, concorsi a.s. 2018/19

- Avviso pubblico per la selezione di esperti interni sul tema del Bullismo e Cyberbullismo nella scuola - Piano Formazione Docenti a.s. 2018/2019 (scarica)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Avviso pubblico per la selezione di esperti interni nell’ambito del progetto "Bottega Artigiana" a.s. 2018/2019 (scarica)
- Affidamento incarico al personale esperto interno per l’attività di formazione ed insegnamento della lingua francese in vista dell’esame per la certificazione Delf B2. (scarica pdf)
- Avviso per l’individuazione tra i docenti interni di una o più figure di esperto nella formazione linguistica, per attività di insegnamento della lingua francese agli alunni delle classi 4^ e 5^ settore economico, in vista dell’esame per la certificazione Delf nell’ambito del progetto p9 “Certificazione esterna delle competenze linguistiche” (scarica pdf)
- Pubblicazione graduatoria definitiva docenti interni per l'attività di insegnamento della lingua inglese agli alunni interessati in vista dell’esame per la certificazione Cambridge (PET, FCE) nell’ambito del progetto P9 “Certificazione esterna delle competenze linguistiche” (scarica pdf)
- Avviso per l’individuazione tra i docenti interni di una o più figure di esperto nella formazione linguistica, per attività di insegnamento della lingua inglese agli alunni interessati in vista dell’esame per la certificazione Cambridge (PET, FCE) nell’ambito del progetto P9 “Certificazione esterna delle competenze linguistiche” (scarica pdf)
- Verbale n. 1 apertura buste. Riunione commissione tecnica. Valutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 2 apertura buste B, C e prospetto comparativo. Riunione commissione tecnica. Valutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 3 aggiudicazione provvisoria. Riunione commissione tecnica. Valutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 4 della Commissione tecnica. Rivalutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 5 della Commissione tecnica. Rivalutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 6 della Commissione tecnica. Rivalutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 7 della Commissione tecnica. Rivalutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici (scarica pdf)
- Verbale n. 8 della Commissione tecnica. Rivalutazione offerte servizio di distribuzione bevande e snack mediante distributori automatici e aggiudicazione provvisoria (scarica pdf)